Viso

Il nostro obiettivo è quello di far risplendere la pelle del tuo viso, mantenerla giovane, fresca e sana. Per ottenerlo, ci avvaliamo di trattamenti e macchinari efficaci, in sinergia con prodotti cosmetic i di eccellenza, fondamentali anche per mantenere a casa i risultati. Grazie alla diagnosi, primo passo indispensabile, capiremo insieme ciò di cui hai bisogno e sceglieremo il percorso più adatto, cucito come un abito su misura.

Tipi di trattamento

Perché è l’unico modo per ottenere i risultati che ti aspetti e che ti meriti. Il nostro metodo di lavoro prevede sempre una consulenza iniziale di un’ora, nella quale capiremo insieme quali sono le tue problematiche, da cosa sono causate e come risolverle. Ti spiegheremo sin da subito come si svolgerà il tuo percorso e ti daremo consigli e trucchi del mestiere per raggiungere prima e meglio tutti i tuoi traguardi. Nei trattamenti noi ci avvaliamo di numerose apparecchiature all’avanguardia (ionoforesi, elettrostimolazione, altafrequenza, radiofrequenza, vacum-massaggio, etc.), di trattamenti con prodotti molto attivi e di tecniche di massaggio davvero efficaci, ma senza la diagnosi non potremmo mai capire cosa è più adatto per te. Anche per consigliare una crema la cosa migliore è prenotare una consulenza.

Per chi decide di conoscere noi, ma soprattutto il proprio viso. Per chi vuole iniziare un percorso e lo vuole fare con la certezza di ottenere il massimo dei risultati, col minor rischio per la propria salute. Per chi desidera acquistare prodotti con la certezza che siano quelli giusti.

Il trattamento prevede una seduta di un’ora nella quale useremo tipologie diverse di apparecchiature lampada di wood (per vedere lo stato sia profondo che superficiale della tua pelle) misuratore di idratazione (acqua), sebo (grasso), pH (acidità), elasticità e melanina. Tutti aspetti che difficilmente si possono monitorare ad occhio nudo e che ci danno un quadro completo dello stato attuale della tua pelle. La consulenza va ripetuta ad ogni cambio di stagione o se si presentano alterazioni legate magari ad una modifica nel proprio stile di vita.

Perché la pelle è l’organo che ci protegge da tutto ciò che ci può aggredire dall’esterno (smog, batteri, polvere, sole, etc.) ma è anche colei attraverso la quale buttiamo fuori sudore, sebo e tossine. Per questo è buona norma pulirla, non solo quotidianamente, mattina e sera, ma anche mensilmente in maniera più profonda. Perché ogni mese? Perché è il lasso di tempo in cui essa si rigenera completamente.

Per chi per tutti! Specialmente per chi abita in una città come Milano ricca di inquinamento e polveri sottili, per chi ha una pelle che si opacizza o che tende ad averla impura. Sicuramente per ogni volta che si vuole iniziare un ciclo di trattamenti.

Il trattamento prevede una seduta di 60 min. svolta in totale relax (ve lo possiamo garantire). la nostra pulizia del viso si differenzia da quelle tradizionali perché non utilizziamo il vapore (fonte di calore eccessivo che irrita le pelli sensibili e tende a disidratarla ulteriormente) ma bensì delle metodiche che ci permettono di ottenere lo stesso obiettivo senza effetti irritativi. E’ un vero e proprio trattamento personalizzato che lavora in profondità, donando alla pelle un aspetto fresco e luminoso fin dalla prima seduta.

Perché col passare del tempo la nostra pelle tende a produrre sempre meno quelle sostanze che la mantenevano morbida, compatta ed elastica. Inoltre le aggressioni dall’esterno, il nostro stile di vita ed a volte, l’utilizzo di prodotti non adeguati, la impoveriscono giorno dopo giorno, rendendola prima disidratata e poi secca. Purtroppo questo impoverimento è l’anticamera delle rughe e dell’invecchiamento della pelle.

Per chi sente la pelle che tira, e che, nonostante la crema, sembra sempre secca ed arida. A volte pizzica o si arrossa facilmente. Spesso il trucco non resiste tutta la giornata e tende a fare delle crepe sulla superficie.

Il trattamento prevede sedute da 60/90/120 minuti, più o meno ravvicinate, in cui ridaremo alla pelle ciò che le manca e la stimoleremo a lavorare meglio. Tutti i nostri trattamenti si svolgono nel totale relax e benessere e vanno abbinati all’utilizzo a casa di prodotti specifici che ci aiutino a proseguire e mantenere i miglioramenti avuti durante i trattamenti.

Perché alcune pelli, specialmente nell’età dello sviluppo, possono alterarsi ed avere una scorretta produzione di sebo (la parte grassa della nostra barriera cutanea). Questo accade perché le ghiandole sebacee che producono questa sostanza, si alterano sotto lo stimolo degli ormoni e possono lavorare in maniera eccessiva o alterata.

Per chi ha una pelle che presentare numerose impurità come punti neri, brufoli sotto pelle, pustole o pori molto dilatati e superficie oleosa ed unta (effetto specchio). Spesso sono pelli anche molto sensibili che hanno bisogno di un’azione decisa ma delicata.

Il trattamento andrà a riequilibrare la produzione di sebo, mantenendo la giusta idratazione e senza andare a lasciare segni che poi nel tempo si possono trasformare in cicatrici o macchie permanenti. La pelle apparirà sin da subito purificata, liscia e sfiammata.

Perché a causa di squilibri ormonali, ereditarietà, fattori esterni o stile di vita la circolazione sanguigna può alterarsi, causando fragilità capillare. Col tempo questa condizione tende a peggiorare, provocando rossori permanenti sulla pelle e la comparsa di fili rossi più o meno spessi (capillari rotti) a quel punto trattabili solo chirurgicamente.

Per chi ha una pelle che tende ad arrossarsi facilmente e vuole riportarla ad un colorito roseo. Spesso queste pelli non tollerano nessun prodotto, detergente o crema e che facilmente si irritano. Le zone più tipicamente colpite sono quelle delle guance e del naso, ma il problema può presto estendersi in altre parti del viso.

Il trattamento prevede sedute da 60/90/120 minuti, più o meno ravvicinate a seconda della gravità dell’inestetismo, che mirano a calmare l’irritabilità di queste pelli, apportando anche nutrimento per renderla più forte e protetta. Il programma di trattamenti va sempre abbinato all’utilizzo domiciliare di alcuni prodotti, indispensabili per ottenere i risultati desiderati.

Perché inevitabilmente la nostra pelle è soggetta ad un invecchiamento cronologico o legato a fattori esterni. Questo provoca una diminuzione delle fibre di collagene (che danno riempimento e compattezza) e di elastina (che danno elasticità e tonicità). Inoltre le ossa ed i muscoli tendono a rimpicciolirsi e rilassarsi svuotando il viso, che apparirà stanco e mostrerà le tanto odiate rughe.

Per chi inizia a vedere i primi segni dell’invecchiamento, o per chi già da tempo sta cercando il modo di ritrovare la giovinezza senza ricorrere al bisturi o alle iniezioni. Ottimo alleato anche nei trattamenti di chirurgia estetica, sia in preparazione del tessuto sia in mantenimento dei risultati ottenuti

Il trattamento prevede cicli di più sedute, ravvicinate e strutturate a seconda della pelle e dei suoi bisogni. Andremo a creare un percorso cucito addosso al tuo viso che solleverà i contorni, distenderà le rughe, attenuerà le macchie solari, ridarà armonia e giovinezza al volto. Di fondamentale importanza sarà anche l’abbinamento di cure domiciliari studiate appositamente per mantenere e rinforzare i risultati ottenuti in cabina.

Perché la zona del contorno degli occhi è molto sensibile e spesso evidenzia per primo i segni dell’età e la stanchezza. Questo perché subisce continue sollecitazioni muscolari (anche mentre dormiamo), inoltre presenta una pelle più sottile e praticamente priva di ghiandole sebacee ed una circolazione sanguigna e linfatica fragile. Per tutte queste motivazioni si capisce perché va trattata con particolare accuratezza e specificità.

Per chi nota i primi segni di stanchezza, chi soffre di borse, occhiaie o rughe e vuole liberarsene in modo naturale e non invasivo. Spesso chi ha problemi di vista o chi per lavoro deve passare molte ore davanti ad un computer, può precocemente soffrire di queste problematiche.

Il trattamento prevede sedute di 50 minuti da eseguire a cicli ravvicinati, in cui ci si concentra specificatamente in questa zona, andandola a stimolare, drenare, illuminare e distendere. Il tutto con prodotti, manualità e tecnologie specifici e sicuri.

Perché la pelle si rigenera quotidianamente e nello stesso tempo si esfolia, in modo naturale. Questo meccanismo col tempo tende a perdere energia con la conseguente stratificazione di cellule morte sulla superficie della pelle, che le attribuiscono un aspetto opaco ed affaticano.

Per chi sente di avere una pelle spessa, macchiata e poco luminosa e desidera avere un colorito più luminoso, un aspetto più sano e giovane.

Il trattamento prevede sedute di 60 minuti nelle quali verranno usati prodotti esfolianti profondi che creeranno una rigenerazione importante del tessuto, illuminandolo e riducendo i segni del tempo (macchie, rughe ed atonia).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici!